mercoledì 16 settembre 2009

CAPELLI

Dopo una quindicina di post, è arrivato il momento di dirvi un'altra cosetta che mi caratterizza: con i capelli non ho mai pace!
Mi piace cambiare, provare look sempre nuovi che sono frutto di qualche idea assurda venuta il giorno prima. In media cambio qualcosa ogni 2 o 3 mesi, a volte per necessità visto che i colori vanno sempre ripassati di tanto in tanto, ma più che altro mi piace vedermi sempre diversa.
Li tingo, li taglio, li faccio crescere, li torturo... Perchè come saprete i capelli per una donna sono tutto e cambiano completamente il viso di una persona. Li ho tinti di ogni colore possibile immaginabile anche grazie ai miei affezzionati parrucchieri Vito e Giancarla (sua figlia che lavora con lui). Mi chiedo come farei senza di loro!? Almeno si può dire che stravolgo la routine del mio paesino, dove le persone entrano e chiedono capelli "normali". Anche se faccio impazzire la povera Giancarla con le mille tinte che propongo...
Pochi mesi fa mi sono fatta una specie di caschetto piuttosto corto, e dopo poco tempo, i miei carissimi capelli lunghi mi mancavano un po'! E così proprio del tutto inaspettatemente mi è venuta l'idea e mi sono fatta le EXTENSION! Queste non le avevo mai provate, mi piacciono così tanto che credo che per un bel po' stavolta non cambierò.






10 commenti:

  1. Ma come? E' già finito???? :D
    Complimenti, letto tutti i post!
    Mi piace molto come scrivi :)
    Continuerò ad essere un tuo lettore ;)
    Ciauz

    RispondiElimina
  2. lo spero! grazie tante, arriverà presto qualcos'altro da leggere! un bacione...

    RispondiElimina
  3. se i tuoi capelli potessero parlare...aaahhhhhhh^;^s'è capito,che non sono un'estimatrice delle tinture??rettifico, pero',che quando i miei(biondo cenere naturali)diventeranno tutti bianchi..forse..chissa'....ci devo pensare;-))ciao piccolina..pero'tu sei carinissima cosi' eh!!!:'0)

    RispondiElimina
  4. grazie cara Eli! i miei capelli al naturale sono belli solo d'estate visto che diventano biondissimi (in effetti d'estate mi faccio sempre al naturale)...

    RispondiElimina
  5. ... povera me... che vado raccogliendo capelli , in bagno, di colore rosso, da qualche giorno in qua !!!!!! ma te li hanno attaccati bene, 'ste extension?????
    Mamma Factory

    RispondiElimina
  6. si mamma cara,sono attaccate bene -.-
    sei cattivissima e comunque non è vero niente, non lascio capelli in giro prrrr! certo puoi anche dire che però sto sempre a pettinarli da brava vanitosona ahahah! bacioni

    RispondiElimina
  7. Come sei intrigante Tridora con questi capelli e con quello sguardo!
    Di a mamma che non rompesse tanto, che vuoi che siano un pò di extension qua e la in confronto ai peli di Susy o Campanella?
    Ciao bella.
    Silvia

    RispondiElimina
  8. ahaah sicuramente è uno dei motivi x cui non ama i gatti in casa, Silvietta! anche se la metto in croce x averne uno... *_* tanto bella Campanella tutta bianca!

    RispondiElimina
  9. POVERA MEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!:-)
    Scherzo veroniche' meno male che ci sei te che mi fai impazzire un po' in questo paese di morti :-)

    RispondiElimina
  10. ahhaah povera Giancarla... in un modo o nell'altro ci rimetti!!! ;) anzi un giorno di questi vengo anche a farmi la tinta ^^

    RispondiElimina