domenica 9 agosto 2009

MISSIONE: ETNICO





Questi giorni in vacanza nelle Marche da un amico che ci ospita, è capitata l'occasione di fare un set fotografico a delle ragazzette di 16 anni amiche della sorella del nostro amico. I vestiti utilizzati sullo stile etnico sono tutti presi in prestito da un negozio chiamato "Made Altrove".




Il mio ruolo principale era da truccatrice e parrucchiera, mentre Lucrezia è stata la fotografa ufficiale del set (lei è la ragazza dell'amico che ci ha ospitato).Per quanto riguarda il mio ragazzo e il ragazzo di Lucrezia, hanno volentieri aiutato la fotografa ufficiale con le luci. Dopo una bella faticaccia questi sono alcuni scatti che ho fatto io.

Comunque sul sito di Lucrezia potrete trovare il set completo di tutte le foto.


6 commenti:

  1. Oi! (son Lucrezia XD). Che carine le foto! Soprattutto quelle del pettegolezzo ^^. Mi piacciono molto, molto originali.

    RispondiElimina
  2. wow sei stata velocissima a vederle! sono appena passata sul tuo sito... belle quelle che hai messo!!! baci baci

    RispondiElimina
  3. veramente belle foto!!le ragazze sono molto carine ed interessanti i loro abiti,tutto perfetto,insomma!beh,sei una fotografa in erba,che con la sua volonta' e passione,andra' lontano..portando con se',anche la sua macchina
    fotografica...visitero' il sito della tua amica;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie Elisabetta! (posso darti un qualche diminutivo?)In erba dici? Beh speriamo che cresca e che non venga strappata via! ehehe
    Si se ti capita vai sul sito di Lucrezia, le farà sicuramente molto piacere!

    RispondiElimina
  5. puoi chiamarmi come vuoi...di nomi veramente ne ho due..uniti,se vogliamo dire:ElisabettaClaudia...tutti mi chiamano Claudia,tu usa il diminutivo che preferisci,dai...:'0)

    RispondiElimina
  6. Vada per Eli, Claudia è troppo comune!

    RispondiElimina